ITA | ENG
Accedi all'Area riservata
Mission

E' un'associazione professionale che opera in tutti i principali settori dell'ingegneria civile e dell'architettura, e si avvale degli oltre quarantacinque anni di esperienza maturata dal suo principale associato nonchè Amministratore, l'ingegnere Giancarlo Barbaro, in tutti i principali settori dell'ingegneria. Amministratore della B.E.A. è anche l'ingegnere Raffaele Barbaro che, contribuisce, con la propria esperienza professionale maturata in oltre 18 anni di attività, a confermare i già consolidati campi di applicazione della B.E.A. nonchè ad ampliare il raggio di azione dell'associazione proiettandola verso un futuro di espansione e di importanti partnership.

La B.E.A. è un’associazione professionale che grazie ad una pluriennale esperienza maturata nell'ambito sia dei lavori pubblici che di quelli privati, è in grado di offrire, alle Committenze sia Pubbliche che Private, un competente e valido "global engineering service" che recepisca le caratteristiche di completezza e flessibilità richieste dal mercato e dalla Normativa vigente.
L'utilizzo anche di sistemi informatici e tecnologici all'avanguardia consente il raggiungimento di ogni obiettivo, oltre che con professionalità, anche con il massimo grado di specializzazione tecnica. Obiettivo della B.E.A. è offrire un servizio professionale completo per tutte le fasi progettuali e realizzative declinate nei settori tipici dell'ingegneria, svolgendo attività di progettazione multidisciplinare e globale.
Dalle fasi di analisi ed ideazione - con la redazione dei progetti preliminare, definitivo, esecutivo e costruttivo - alle valutazioni economiche dell' intervento, al controllo e al management di realizzazione, fino alla consegna dell'opera compiuta all'utente finale.